Man City, Lewandowski è l’idea folle per l’attacco

La Premier League è da molti anni a questa parte l’eccezione che conferma la regola. Un piccolo paradiso dove tutti i club o quasi possono garantire a giocatori e allenatori stipendi notevolmente maggiori a tutti gli altri campionati. Così facendo la Premier League continua ad aumentare il proprio appeal, mentre tutte le altre nazioni devono fare i conti con la crisi finanziaria che la pandemia da Covid ha elargito. Un esempio è il Manchester City che proprio in queste ore starebbe puntando forte su Lewandowski.

Manchester City, Guardiola pronto a rifare la squadra

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola è pronto a spendere delle cifre folli sul mercato per continuare ad inseguire il sogno Champions League. La proprietà quatariota gli metterà a disposizione dei bei soldoni per poter affondare diversi colpi eccellenti sul fronte del mercato in entrata.

Lewandowski City, follie per il centravanti polacco

Il Daily Mail riporta come la pazza idea di mercato del Manchester City corrisponda al profilo di Robert Lewandowski. I cityzens sarebbero pronti a fare follie per portare il fortissimo numero nove in Inghilterra alla corte di Pep Guardiola.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato proprio il tecnico catalano a contattare il prima persona il procuratore di Robert Lewandowski, vale a dire Pini Zahavi. Ad avvalorare la tesi di questa possibile bomba di mercato è lo stesso attaccante polacco, il quale non ha mai chiuso definitivamente la porta ad un possibile addio al Bayern Monaco.

Nel caso il cui anche il Bayern Monaco dovesse aprire ad una cessione di RL9 a fronte di un corposissimo assegno cash, il Manchester City sarebbe disposto ad affondare il colpo senza pensarci due volte. Anche il nome di Harry Kane in uscita dal Tottenham era stato accostato al Manchester City per rafforzare il reparto che ha visto partire Sergio Aguero a parametro zero. Tuttavia, tra i due il preferito sarebbe senza ombra di dubbio il gigante polacco di Varsavia.

LEGGI ANCHE: Il Genoa pesca in casa Manchester City: in arrivo il giovane attaccante

Impostazioni privacy