Prosegue incessante il calciomercato in casa PSG: i parigini, infatti, hanno già chiuso Donnarumma, Ramos, Wijanldum e Hakimi, ma non vogliono fermarsi e stanno pensando di bussare alle porte del Milan per un top player rossonero.
Leonardo, ds del PSG, vorrebbe provare a prendere un suo pallino: Theo Hernandez e regalare a Pochettino una squadra ancora più forte per vincere la Champions. A riferirlo è Le Parisien.
Il PSG, quindi, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, darà l’assalto a Theo Hernandez nelle prossime settimane. Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del terzino dopo le perdite di Donnarumma e Calhanoglu.
I rossoneri valuteranno la cessione solo in caso di proposta monstre da parte del club francese: i 40mln messi sul piatto sono ritenuti pochi. Il diavolo vorrebbe almeno 60-70mln per cedere il cartellino del calciatore.
Milan, tra l’altro, che presto dovrà incontrare l’entourage di Theo per parlare di rinnovo: Hernandez percepisce attualmente 1,5mln a stagione e presto chiederà un adeguamento, viste anche le straordinarie prestazioni in campo.
Potrebbe anche interessarti: Milan, pronto un altro colpo in attacco
Il Milan ha creduto fortemente in Theo Hernandez, prelevandolo per 20mln dal Real Madrid. Il terzino francese si è dimostrato un acquisto fenomenale da parte della dirigenza: corsa, tantissima quantità e qualità, caratteristiche che lo rendono imprescindibile per Stefano Pioli, specie in fase offensiva.
Nell’ultima stagione Theo ha giocato 45 partite e i suoi numeri sono straordinari: 8 reti e 8 assist per uno che di mestiere fa il terzino. Per il Milan rimane incedibile a meno che il PSG non si presenti con un’offerta shock che faccia ricredere i rossoneri.
This post was last modified on 16 Luglio 2021 12:21
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…