Lazio, grana Luis Alberto: Lotito ha in pugno il sostituto

In casa Lazio c’è da risolvere la grana Luis Alberto: il fantasista spagnolo si è aggregato al ritiro con i compagni, ma la mancata presenza alle visite mediche di rito ha alzato un polverone mediatico che il ds biancoceleste, Tare, è riuscito solo in parte ad arginare.

Secondo quanto riferito dal Messaggero, il club capitolino starebbe pensando alla cessione ma la cifra richiesta per il cartellino è molto elevata e le squadre interessate non si sono ancora avvicinate a tale richiesta. Alberto, dal canto suo, vorrebbe cambiare aria.

LAZIO, LUIS ALBERTO E IL CASO DA RISOLVERE

Maurizio Sarri, tuttavia, starebbe cercando di convincere Luis Alberto a rimanere alla Lazio. Il neo tecnico sta parlando con il fantasista spagnolo tutti i giorni ma la situazione al momento è molto complessa.

La squadra maggiormente interessata all’ex Liverpool è il Milan: i rossoneri vorrebbero uno scambio alla pari con Leao, mentre Tare chiede Saelemaekers nella trattativa più soldi. Al momento la trattativa è molto complicata ma non sono da escludere alcuni colpi di scena.

Intanto Lotito ha già in pugno il sostituto di Alberto: Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il tedesco vuole lasciare la Bundes e il club giallonero avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto a 25mln di euro, una soluzione che piace alla Lazio.

Potrebbe interessarti anche: clamoroso Diego Costa, era ad un passo dal Bologna

ALBERTO-MILAN, LA LAZIO CI PENSA

Il Milan starebbe seriamente pensando allo spagnolo per sostituire Hakan Calhanoglu. A Maldini piace moltissimo il profilo di Alberto e lo riterrebbe idoneo per il ruolo di trequartista. Già da ieri sono iniziate a circolare delle voci a riguardo.

La Lazio, dal canto suo, non si opporrebbe qualora dovessero essere esaudite le richieste di 45mln di euro. I rossoneri, però, possono giocare la carta contropartite, avendo in rosa alcuni giocatori che interessano ai biancocelesti. La partita è appena iniziata,

Impostazioni privacy