Il Chlesea sogna Lewandowski: l’offerta al Bayern

Il Chelsea vuole regalare a Tuchel, dopo l’impresa Champions, un top player in attacco per rinforzare la propria rosa e continuare a vincere. I blues, infatti, sognano il colpo Robert Lewandowski del Bayern Monaco.

Secondo quanto riferito in esclusiva dal “The Sun“, il club inglese avrebbe già allacciato i rapporti con l’entourage del fenomeno polacco e avrebbe anche presentato una prima offerta al Bayern Monaco, che non è ancora arrivato ad un accordo con Robert per il rinnovo.

CHELSEA, IL SOGNO LEWANDOWSKI

I blues avrebbero messo sul piatto 58mln di euro per il cartellino del centravanti polacco, individuato come profilo ideale per l’attacco.

Il Chelsea, in realtà, aveva nel mirino Erling Haaland del Borussia Dortmund ma i 170mln richiesti dai gialloneri hanno spaventato il club inglese, che avrebbe deciso di virare con decisione su Lewandowski.

Al momento, però, i bavaresi non hanno ancora risposto all’offensiva del Chelsea. Lewa, infatti, sta da tempo trattando il rinnovo di contratto, anche se la Premier attira e non poco le attenzioni del bomber polacco.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Marotta tenta lo sgarbo alla Juventus

NUMERI DA CAPOGIRO

Robert Lewandowski, di certo, non ha bisogno di presentazioni: bomber puro e giocatore assoluto, nella sua ultima stagione con la maglia del Bayern ha totalizzato 48 reti con solo 40 presenze all’attivo. Numeri da paura, da capogiro.

Ora, però, post Europeo, c’è da pensare al futuro e il Chelsea vorrebbe regalare al proprio tecnico il fenomeno polacco: per tentare, ancora una volta, la scalata Champions.

Impostazioni privacy