Nuovo stop per il calciatore della Juventus!

A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, la Juventus si trova a dover fare i conti con il primo infortunio stagionale. Si tratta di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il dichiarato giocatore chiave del progetto Allegri 2.0, si tratterebbe di un affaticamento alla coscia sinistra. Il calciatore argentino aveva già patito in passato problematiche a quella coscia, precisamente all’adduttore, costringendolo ai box, a poche settimane dalla cruciale sfida di Champions contro il Lione. Incontro che vedrà in campo la Joya per soli 13 minuti, a causa di una ricaduta.

Il comunicato della Juventus

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri”.

Per fortuna della Juventus, il fantasista bianconero avrà tutto il tempo per svolgere lavoro personalizzato e recuperare la forma migliore per l’inizio del campionato.

Situazione in stand by per il rinnovo

Nonostante il clima di serenità e fiducia, una vera e propria data per l’incontro tra Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, e Federico Cherubini non è stata ancora fissata. L’intenzione di entrambe le parti sembrerebbe però quella di proseguire insieme.

La prima proposta bianconera, formulata prima della pandemia, si avvicinava a 10 milioni di euro. La nuova offerta, con ogni probabilità, partirà con una base inferiore, salvo incrementarsi con bonus, tali da avvicinare la somma al valore stabilito in passato.

Impostazioni privacy