Calciomercato Inter, piace una giovane promessa del Chievo Verona

Il club nerazzurro punta anche al futuro, non a caso nelle ultime ore di calciomercato all’Inter è stato avvicinato il nome di Samuele Vignato. Il ragazzo, classe 2004, è di proprietà del Chievo Verona. Samuele è il fratello minore di Emanuel Vignato, giocatore classe 2000 del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore Clivense ha già debuttato in Serie B la scorsa stagione ed in Primavera è stato un trascinatore, collezionando 14 goal ed 11 assist. Attenzione che il ragazzo, data la situazione del Chievo, potrebbe liberarsi a zero. Diverse saranno, quindi, le offerte per il centrocampista. Lo scoop è stato citato stamani da calciomercato.com.

Inter, i nerazzurri vogliono creare i campioni fin da giovani

Il messaggio che l’Inter vuole dare con Vignato è chiaro: “per vincere dobbiamo pensare al futuro”. Sicuramente con l’arrivo di un giovane centrocampista promettente la strada sarà quella. Soprattutto se si considera che i Top Team per vincere hanno bisogno di un settore giovanile forte, Barcellona o Real Madrid docet. Inoltre, tale strada i nerazzurri già da un po’ vogliono intraprenderla. Per esempio con i diversi giovani ex Primavera Inter che sono in giro in prestito, come Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola o Michele Di Gregorio, ecc.

TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Mercato, sondaggi di Boca e Flamengo per un giocatore dell’Inter

Vignato Inter, attenzione alla concorrenza in Serie A

Diverse le squadre in Serie A che si sono interessate al giovane Vignato. Oltre all’Inter anche la Juventus vorrebbe aggiudicarsi una giovane promessa del calcio italiano, nel tentativo di riprendersi la sua egemonia in campionato. Oltre alle due Big anche il Bologna, del fratello Emanuel, vorrebbe far vestire la propria maglia a Samuele. Per adesso è la società che ha sede in viale della Liberazione ad esser rimasta maggiormente stuzzicata dal giovane trequartista. Prima però dovranno risolvere la questione cessioni.

Impostazioni privacy