
LONDON, ENGLAND - JANUARY 09: Dele Alli of Tottenham Hotspur looks on during the Emirates FA Cup Third Round match between Tottenham Hotspur and Morecambe at Tottenham Hotspur Stadium on January 09, 2022 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Dele Alli è pronto a lasciare il Tottenham Hotspur. Il calciatore è poco considerato da Conte: l’allenatore salentino non lo ritiene centrale nel suo progetto. E allora il centrocampista offensivo preparare le valigie. In mattinata è stato vicino al Milan, ma alla fine non s’è né fatto più nulla. Il classe 1996 ha però trovato una nuova squadra: rimane in Premier League!
Dele Alli lascerà il Tottenham. Oramai è questione di poche ore. Il trequartista inglese troverà così un nuovo club, ovvero l’Everton. Questa sembra essere la sua nuova destinazione.
Ne è sicuro l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Dele Alli a breve sarà un nuovo giocatore dei Toffees. Avrà così l’occasione di rilanciarsi e magari confermarsi definitivamente. L’inglese infatti, negli anni passati aveva fatto vedere lampi di classe pura ed unica. Nelle ultime stagioni invece, si è perso sempre di più diventando l’anonima ed opaca copia di sé stesso.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Zapata, un club vuole acquistarlo in queste ultime ore!
L’Everton potrebbe essere seriamente l’occasione giusta per la svolta della sua stagione, ma non solo: anche della sua carriera. Frank Lampard – neo allenatore dei Toffees – crede molto in lui: ci son molte attese sul classe 1996. Il club di Liverpool spera nelle sue giocate per svoltare una stagione fin qui a dir poco pessima – attualmente il club inglese occupa solamente il sedicesimo posto in Premier League, con appena 19 punti, a più 4 sulla zona retrocessione.
Di seguito, il tweet di Fabrizio Romano:
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 21:44
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…