FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Pietro Pellegri is seen during an Italy Training Session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 09, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Torino ha sfoggiato i suoi nuovi acquisti. Fra questi spicca quell’attaccante che tanto serviva a Juric: Pietro Pellegri. Sì perché la situazione attorno a Andrea Belotti sta diventano abbastanza insostenibile, non si sa nemmeno quando potrà tornare in campo. E i granata stanno giocando con un solo attaccante, ovvero Antonio Sanabria. Ci sarebbe anche Simone Zaza, ma l’ex Juventus è sempre più fuori dai radar. Ed ecco che spunta una pedina molto interessate, Pellegri.
Il neo attaccante si è presentato pochi istanti fa. Pietro Pellegri è sbarcato in quest’ultima sessione di mercato in quel di Torino. Il calciatore infatti, non era riuscito a trovare spazio al Milan, chiuso dai due mostri sacri Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Un cambio di casacca era d’obbligo, se non voleva fare la riserva per tutta la stagione (o quasi).
Ed alla chiamata del club presidiato da Urbano Cairo, l’ex Monaco ha risposto presente! E pochi istanti fa, il calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Mi porto dietro uno zaino con esperienza, infortuni e gol. Ho imparato a conoscere meglio il mio corpo, ho imparato a come lavorare. Vengo qui non per riscatto, non mi piace e gli infortuni fanno parte della carriera, ma perché credo nel progetto e nel mister. Penso sia la scelta giusta. Andare in una squadra con tanti giovani è più facile integrarsi, il progetto è valido e c’è tanta gente di prospettiva. E’ un progetto giusto. Obiettivi? Sono sempre gli stessi fin da quando sono piccolo: il primo l’ho realizzato, quello di giocare in serie A. Ora voglio affermarmi, cercare la nazionale e raggiungere gli obiettivi con il club“.
LEGGI ANCHE: Juventus, c’è l’accordo per il calciatore: non tornerà a Torino!
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 20:02
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…