Juventus Director Maurizio Arrivabene addresses the media prior to the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Chelsea on September 29, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Arrivabene è intervenuto sullo spinoso caso relativo al rinnovo della Joya bianconera, Paulo Dybala. Come ben si sa, il contratto dell’argentino scadrebbe a fine stagione e, ora come ora, è tutto in alto mare, tant’è che i discorsi erano stati rimandati per fine febbraio. Tradotto: quando si sarebbe capito per cos’avrebbe potuto lottare la Juventus nell’ultima parte di stagione. E ci siamo quasi, tant’è che l’ad della Fidanzata d’Italia ha rivelato il suo punto di vista.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’ottavo di finale di Champions League, Arrivabene ha voluto dire la sua sul caso del rinnovo di Dybala. E, come al solito, non è stato per niente banale. Anzi, tutt’altro. È stato schietto e sincero quasi come non lo mai stato prima d’ora.
Le sue parole sanno di chiusura? O aprono al rinnovo dell’ex Palermo? Non si sa, quel che è sicuro è che per l’ex team principal della Scuderia Ferrari “I rinnovi si fanno in due” senza sé e senza ma.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, dalla sua ultima story tutta la verità su Totti
Queste le dichiarazioni complete: “Rinnovo Dybala? Avevamo detto che a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi questa sera, ha avuto un infortunio che lo tiene fuori. Insieme a quello di Dybala discuteremo anche degli altri rinnovi, lo faremo coi tempi corretti e con uno sguardo al futuro. Ottimismo per il rinnovo di Dybala? I rinnovi si fanno in due. Se c’è ottimismo da una parte può esserci magari pessimismo dall’altra. Un rinnovo è una trattativa, ognuno cerca di raggiungere i proprio obiettivi“.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 21:59
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…