
VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C’è la clamorosa indiscrezione. O meglio, clamorosa se pensiamo al momento storico che sta vivendo la Juventus, la difficoltà economica e, soprattutto, al fatto che fino a poco tempo fa i due giocatori sembravano essere vicini all’addio. Per motivi diversi. Eppure ora, sorprendentemente, potrebbero rimanere. E i tifosi apprezzerebbero.
Per motivi diversi, De Ligt e Morata parevano essere davvero vicini all’addio alla Juventus. Il primo per questioni economiche – una sua cessione permetterebbe di guadagnare un bel gruzzoletto e di rimpolpare le povere casse zebrate -, il secondo invece per risparmiare ed evitare di spendere una cifra esosa per il suo riscatto.
Eppure, come riporta Gianluca Di Marzio, i due potrebbero sorprendentemente rimanere. Nel dettaglio, l’olandese si troverebbe molto bene in quel di Torino, tant’è che non disprezzerebbe un eventuale rinnovo. Anzi: la Vecchia Signora avrebbe in programma di rinnovare il contratto all‘ex capitano dell’Ajax. E di conseguenza, anche il classe 1999 stesso avrebbe dato la sua totale disponibilità a vestire anche nel futuro la maglia a strisce bianconere.
LEGGI ANCHE: Arrivabene gela tutti sul rinnovo di Dybala: “I rinnovi si fanno in due”
E Morata? Per quanto riguarda lo spagnolo, oggi in giornata è stato presente l’agente dello spagnolo in quel di Torino. Nel dettaglio, la società zebrata non disprezzerebbe l’ex Real Madrid: Arrivabene & co. lo terrebbero volentieri nel capoluogo piemontese, a patto di un’offerta al ribasso all’Atletico Madrid.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 22:40
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…