
Russia's forward Artem Dzyuba looks on during the UEFA EURO 2020 Group B football match between Russia and Denmark at Parken Stadium in Copenhagen on June 21, 2021. (Photo by Jonathan NACKSTRAND / POOL / AFP) (Photo by JONATHAN NACKSTRAND/POOL/AFP via Getty Images)
La Polonia ha deciso di prendere una decisione alquanto drastica in vista dei prossimi Playoff per i Mondiali 2022: non vorrà in alcun modo affrontare la Russia. La federazione polacca ha preso questa storica decisione in merito alla guerra che si sta riversando in Ucraina, con numerose vittime e con la Russia come principale attore protagonista. Ma non solo, a parlare c’è anche il centravanti del Bayen Monaco Robert Lewandowski!
La Polonia è stata chiara: rifiuto totale per la sfida prevista per i playoff Mondiali Qatar 2022! A riportarlo è il noto giornalista Nicolò Schira tramite un suo tweet.
Ma non finisce qui, perché a parlare è stato anche il bomber del Nazionale polacca Robert Lewandowski, il quale ha affermato “È la decisione giusta. Non riesco ad immaginare di giocare una partita contro la Russia mentre continua la guerra in Ucraina. I calciatori e i tifosi russi non sono responsabili di questo, ma non possiamo fingere che non stia succedendo nulla.“.
LEGGI ANCHE: Curioso siparietto tra Sabatini e Ribery: svelato il retroscena!
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 11:44
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…