Subito dopo il match contro la Roma, vinto con il ribaltone dei giallorossi nel finale, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara.
“Con tutto il rispetto per la Roma, ho assistito a cose ignobili: quello che sta succedendo quando si viene a giocare a Roma è inaccettabile. Cosa volete che facciano gli arbitri? Ad ogni decisione vanno tutti in campo dalla panchina, sono prepotenti e insopportabili. Il calcio di rigore su Djuric non vanno nemmeno a vederlo, e so che posso perdere a Roma, ma non in questo modo” ha detto.
ATTACCO A MOU – “Chiederò scusa a Mourinho per averlo nominato, non arriverò mai ai suoi livelli. Dirà che non ho vinto niente, ma questa è una vita invivibile. Sono arrabbiato perché amo la mia squadra, vuole salvarsi e hanno diritto ad essere trattati in modo decoroso“.
IL FALLO SU DJURIC – “Quello è un rigore netto, ma non lo danno e ne prendo atto. Se Ederson fa un anticipo pulito non deve essere fischiato fallo“.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 20:44
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…