Se le cose belle fanno bene al cuore, figuriamoci al calcio. La situazione in Ucraina non è notoriamente delle migliori, con una escalation di eventi che in questa settimana ha raggiunto il suo apice.
Putin sta ormai dirigendosi sempre più verso Odessa, volendo nelle sue intenzioni arrivare fino alla Transnistria, regione filorussa, anzi, ultima eredità sovietica in Europa, la cui località è passata alla ribalta soprattutto per meriti sportivi grazie alle imprese dello Sheriff Tiraspol in Champions quest’anno.
Il numero uno dell’Empoli, Guglielmo Vicario è stato premiato con il “Gasco” per aver accolto una famiglia in fuga dalla guerra. Il trofeo viene conferito, ogni anno, ad un atleta o ad un personaggio del mondo sportivo che si sia particolarmente distinto per la propria attività filantropica e per azioni di solidarietà.
This post was last modified on 22 Aprile 2022 21:42
Dopo aver acquistato Reijnders dal Milan, il Manchester City torna a far spesa in Serie…
Arriva anche dalla Premier League una bordata in seguito a quella di Igor Tudor nel…
La Fiorentina conferma Stefano Pioli, ma il suo futuro a Firenze non è assicurato. Spuntano…
A volte non basta entrare nel cuore dei tifosi per essere ricordato. Sarri è tornato,…
Milan, Pulisic è il tuo leader assoluto: statunitense al centro di tutto, ma occhio a…
Inter, il calciomercato si trascina un errore che è costato caro: per porvi rimedio servono…