Napoli's Italian head coach Luciano Spalletti reacts during the Italian Serie A football match between Napoli and Torino on October 17, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Il giornalista Gianluca Vigliotti, nel corso della trasmissione Tribuna Sport, programma in onda sulla emittente Televomero ha parlato di un nome non nuovissimo, trattato dal Napoli nella scorsa stagione: Adam Hlozek. Queste le parole del cronista: “Vi posso dire che il Napoli è piombato sul calciatore, intenzionato a battere la nutrita concorrenza”.
“Chi lo conosce bene è sicuro che si tratti di un vero e proprio fenomeno: è un calciatore di appena diciannove anni, capace di calciare con entrambi i piedi. Adam Hlozek è una seconda punta, ha una valutazione di circa venti milioni di euro. Ha il numero venti sulle spalle, è dotato di una grande tecnica, calcia benissimo e il tiro a giro è un suo marchio di fabbrica. Parliamo di un giocatore davvero molto importante e dal futuro assicurato”.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 12:13
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…