EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina è letteralmente scatenata sul mercato. Il presidente Rocco Commisso vuole migliorare la rosa per puntare ad un risultato migliore il prossimo anno.
Bartłomiej Drągowski è ormai in punto di partenza. La società viola, infatti, avrebbe individuato il sostituto del polacco direttamente dalla Serie A.
Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe ai dettagli per il cartellino di Guglielmo Vicario. Il classe ’96, di propietà del Cagliari, è stato protagonista con la maglia dell’Empoli con parate magnifiche questa stagione e per il prossimo anno potrebbe rimanere in Toscana.
Le statistiche stagionali del portiere friulano lasciano davvero a bocca aperta, perché oltre ai 6 clean sheets collezionati, ha parato 2 dei 5 rigori fronteggiati e ad oggi conta ben 143 parate in 37 gare, molte di queste decisive per l’Empoli.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 15 Maggio 2022 22:13
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…