GENOA, ITALY - MARCH 18: Ivan Juric head coach of Torino looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Torino subisce una sconfitta che seppur nel risultato non cancella quanto di buono è stato costruito da Ivan Juric. Doppio Abraham e Pellegrini, che come l’inglese, realizza l’altro rigore assegnato ai giallorossi. Sarebbe stato meglio salutare i propri tifosi in altro modo, ma lo 0-3 dei capitolini non fa male ai padroni di casa. Il tecnico del Torino si è così espresso a DAZN.
PARTITA – “Ci serviva questa sconfitta. Abbiamo fatto due regali e ci siamo sciolti. L’approccio nella prima mezz’ora era buono, addirittura potevamo andare in vantaggio. Poi ci può stare che all’ultima giornata manchiamo in concentrazione”.
STAGIONE E MERCATO- “Sono preoccupato di perdere alcuni giocatori. L’ho visto anche a Verona, vederli migliorare e poi perderli, ma sapevo che erano in scadenza. Abbiamo fatto un gran campionato con buoni risultati, dobbiamo essere contenti”.
BELOTTI – “Non so se resterà. La società ha fatto la sua offerta, adesso sta a lui pensarci per un paio di giorni”.
BREMER – “Penso che chi prenderà Bremer farà un grande acquisto. Ha fatto un campionato magnifico, una grande persona è un grande professionista. Tante squadre anche all’estero potrebbero goderne. Ha fatto davvero un anno sorprendente”.
RODRIGUEZ – “È stato una sorpresa, sembrava dovesse andar via ma si è rivelato un grandissimo campionato da protagonista e da ottimo professionista”.
This post was last modified on 20 Maggio 2022 23:28
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…