AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic smokes a cigar during the winner's trophy ceremony after AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Dopo aver contribuito, con gol e determinazione, a riportare lo scudetto in casa Milan dopo 11 anni, Zlatan Ibrahimovic svela un retroscena sulle sue condizioni fisiche, spiazzando il popolo rossonero e non solo.
Tramite un post sul proprio profilo Instagram, il fuoriclasse svedese si lascia andare in un lungo messaggio che evidenzia il suo amore per il club.
“Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato al ginocchio sinistro. Ho avuto il ginocchio gonfio per sei mesi. Sono riuscito ad allenarmi con la squadra soltanto 10 volte negli ultimi sei mesi. Ho fatto più di 20 iniezioni; svuotando il ginocchio una volta a settimana per sei mesi“.
Ibra continua, scrivendo: “Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Non ho mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, far diventare i miei compagni di squadra e l’allenatore campioni d’Italia, perché gli ho fatto una promessa. Oggi ho un nuovo crociato e un altro trofeo“.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 26 Maggio 2022 12:53
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…
Il futuro di Piero Ausilio e la proposta dell'Al Hilal hanno fatto discutere molto nelle…
L'addio alla panchina è diventato realtà, con tanto di comunicazione ufficiale: De Biasi è il…
Manu Koné ha fatto discutere parecchio nelle ultime ore: arriva la risposta del calciatore in…
Sandro Tonali resta nel mirino delle big italiane: la Juve prepara la sua mossa nei…
Sono giorni decisivi per stabilire il futuro di Lorenzo Insigne: c'è in vista un accordo…