
Inter Milan's Sports Director, Giuseppe Marotta attends the UEFA Champions League Group B football match Inter Milan vs Shakhtar Donetsk on December 9, 2020 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’Inter, già da tempo, sta monitorando la situazione Gianluca Scamacca per l’attacco. I nerazzurri, hanno già un accordo verbale con il giocatore, che è un vero e proprio gioiellino del calciomercato. L’attaccante neroverde, infatti, si è messo in mostra con i suoi 16 gol stagionali, che hanno attirato l’attenzione di diversi club.
Il Sassuolo, però, chiede 50 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante classe ’99. Cifra che per le casse nerazzurre risulterebbe troppo alta. Beppe Marotta, starebbe cercando, infatti, un’alternativa a Scamacca.
Secondo quanto raccontato oggi da Repubblica.it, uno dei nomi nel taccuino di Marotta sarebbe quello di Andrea Belotti. Il giocatore, è in scadenza a giugno e non rinnoverà il suo contratto con il Torino. Per l’Inter, quindi, potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero.
Da non sottovalutare, però, la concorrenza. Milan, Monaco e Fiorentina, osservano con interesse la questione del Gallo, che dopo 7 anni lascerà, con ogni probabilità, i granata. Belotti, chiude la sua lunga esperienza al Torino con 113 gol in 251 presenze. La società piemontese lo acquistò dal Palermo nell’estate del 2015 per una cifra intorno agli 8,5 milioni di euro. 8 gol e 1 assist in 23 presenze in questa stagione per Belotti.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 29 Maggio 2022 20:49
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…