Lille players celebrate after teammate US forward Timothy Weah scored a goal during the French L1 football match between OGC Nice and Lille (LOSC) at the Allianz Riviera stadium, in Nice, southern France, on May 14, 2022. (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)
Proseguono in maniera spedita i contatti fra la Roma e il Lille per il terzino destro del club francese, Zeki Celik. Da diversi giorni i giallorossi stanno cercando di impostare una trattativa che adesso, stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, avrebbe fatto registrare dei passi in avanti.
E’ stato riportato che in giornata ci sono stati dei nuovi contatti fra i due club: la trattativa è partita, anzi viaggia in maniera molto spedita, tant’è che fra domanda e offerta ballerebbero pochissimi milioni. In settimana, inoltre, la Roma formulerà una nuova proposta per arrivare alla fumata bianca.
Il laterale difensivo turco, classe 1997, è reduce da una stagione positiva in Ligue 1 dove ha collezionato 32 presenze condite da 2 gol e 3 assist. Per Jose Mourinho è proprio lui l’identikit ideale da inserire in un reparto difensivo già ben delineato.
Restando sempre in tema mercato giallorosso, ricordiamo che domani Matic firmerà il contratto che lo legherà al club per un anno (presente anche un opzione di rinnovo per il secondo anno).
Nicola Morisco
This post was last modified on 14 Giugno 2022 0:27
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…