Roma, passi avanti per il calciatore: dal Lille!

Proseguono in maniera spedita i contatti fra la Roma e il Lille per il terzino destro del club francese, Zeki Celik. Da diversi giorni i giallorossi stanno cercando di impostare una trattativa che adesso, stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, avrebbe fatto registrare dei passi in avanti.

E’ stato riportato che in giornata ci sono stati dei nuovi contatti fra i due club: la trattativa è partita, anzi viaggia in maniera molto spedita, tant’è che fra domanda e offerta ballerebbero pochissimi milioni. In settimana, inoltre, la Roma formulerà una nuova proposta per arrivare alla fumata bianca.

Celk-Roma-Calciomercato

Il laterale difensivo turco, classe 1997, è reduce da una stagione positiva in Ligue 1 dove ha collezionato 32 presenze condite da 2 gol e 3 assist. Per Jose Mourinho è proprio lui l’identikit ideale da inserire in un reparto difensivo già ben delineato.

Restando sempre in tema mercato giallorosso, ricordiamo che domani Matic firmerà il contratto che lo legherà al club per un anno (presente anche un opzione di rinnovo per il secondo anno).

Nicola Morisco

Impostazioni privacy