MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 02: Paul Pogba of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on April 02, 2022 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Ormai sembrerebbe ufficiale il prossimo anno Paul Pogba ritornerà a vestire la maglia bianconera dopo 6 anni.
La trattativa è stata lunga e molto discussa ma a quanto pare la voglia del giocatore di tornare in Italia e soprattutto a Torino è stata più forte di tutto.
Il primo giugno, infatti, Pogba ha tenuto a fare un post sui suoi canali social ufficiali dove ringraziava tutti i tifosi del Manchester United per gli anni trascorsi insieme, e per il loro continuo supporto:
“Mi sento un privilegiato ad aver giocato per questo club. Tanti bei momenti e ricordi ma soprattutto un supporto incondizionato da parte dei tifosi. Grazie Manchester United“.
Chi sembra confermare il #Pogbaback è proprio la legale di fiducia del francese, Rafaela Pimienta, che in merito alle varie insinuazione fatte in merito al ritorno in bianconero, si è lasciata andare a delle dichiarazioni sul quotidiano francese Le Parisien.
«Se ne parla tanto. Quale sarebbe il pericolo di un ritorno in una ex squadra? Sono cambiate tante cose, è un altro gruppo, sono passati diversi anni e sarebbe un’altra storia».
L’accordo con la Juve sembrerebbe già trovato, un contratto da 8 milioni di euro più bonus dal quale restano solo da perfezionare gli ultimi dettagli burocratici.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Giugno 2022 14:34
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…