Lazio, il sostituto di Luis Alberto arriva dalla Serie A: accordo vicino

Luis Alberto è diventato un caso: il calciatore spagnolo, infatti, non si è allenato nemmeno ieri. Nonostante il tentativo del club di attenuare le polemiche con un riposo per febbre alta, è difficile ipotizzare che il centrocampista sia alle prese con l’ennesimo mal di pancia.

Fanno rumore anche le parole rilasciate questa mattina da Maurizio Sarri al Corriere dello Sport, secondo cui Luis Alberto avrebbe esplicitamente chiesto di far ritorno al Siviglia. Il Mago aveva iniziato la sua carriera nel club andaluso e il suo desiderio sarebbe quello di tornare vicino a casa per chiuderla.

Il presidente Lotito ha inoltre dichiarato che per 22 milioni lo spagnolo sarà libero di partire. Si aspetta, dunque, solo l’offerta del Siviglia per salutare Luis Alberto dopo 6 stagioni in biancoceleste.

Ilic Lazio Verona

La Lazio, però, non vuole farsi cogliere impreparata. Secondo Il Messaggero, infatti, Claudio Lotito avrebbe ottenuto la parola di Setti, presidente del Verona, per quanto riguarda Ivan Ilić.

I biancocelesti hanno blindato il classe 2001, che sbarcherà nella Capitale per 15 milioni di euro, bonus compresi. Data la certezza della trattativa, il centrocampista serbo potrebbe addirittura arrivare alla Lazio indipendentemente dalla cessione di Luis Alberto.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy