Lazio, dimissioni in vista per Sarri? Lotito fa chiarezza

Attimi di tensione. In casa Lazio, traspare un clima di tensione non indifferente. Dopo la clamorosa debacle europea, che visto i biancocelesti soccombere sotto i colpi dei norvegesi del Midtjylland per il risultato di 5 a 1, la squadra capitanata da Maurizio Sarri sta attraversando un momento da “casa degli orrori”

Già, perché dopo la partita, proprio l’allenatore toscano ex Napoli aveva dato sfogo a gravi e crude dichiarazioni a direzione dello spogliatoio, ipotizzando poi un clamoroso addio seduta stante dalla panchina della Lazio. Queste sono state le sue parole:

“La sconfitta? Difficile da capire le motivazioni: perché se la motivazione sono io, devo fare un passo indietro, se è colpa di un giocatore va venduto istantaneamente. Qualcuno che all’interno di questo gruppo insinua questo germe c’è per forza”.

Insomma, un vero e proprio fuoco incrociato a direzione di società e giocatori. Secondo alcuni, Sarri starebbe seriamente meditando la possibilità di lasciare i capitolini. Qualcuno però, non è dello stesso avviso.

Maurizio Sarri Lazio

Quel qualcuno è proprio il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che è intervenuto al Messaggero per parlare proprio della questione Sarri, prendendo da subito le parti dell’allenatore toscano. Queste sono state le sue dichiarazioni, che sembrano calmare in qualche modo i bollenti spiriti che aleggiano su una possibile partenza di Maurizio Sarri:

“Sarri non va via, resta al suo posto, non c’è nessun dubbio. Ha parlato in un momento di sconforto. Il problema della Lazio va comunque risolto, una volta per tutte, e subito. E pensare che anche stavolta, per motivare tutti, avevo pagato pure gli stipendi di ottobre in anticipo”

Vedremo cosa ci riserverà il futuro in casa Lazio: sarà davvero divorzio tra Sarri ed i capitolini

Impostazioni privacy