Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti looks during the Serie A football match Juventus vs Lazio at the Allianz Stadium in Turin, on May 16, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Filtra pessimismo sulle condizioni del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale U21 a seguito di un infortunio alla caviglia destra rimediato in allenamento.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i primi accertamenti effettuati dallo staff medico della selezione di Nicolato avrebbero evidenziato un trauma distorsivo, escludendo comunque eventuali fratture.
Massimiliano Allegri resta in attesa di capire per quanto dovrà fare a meno del talentuoso centrocampista, il cui inserimento nell’11 titolare a seguito di diversi infortuni nel reparto è stato uno dei pochi aspetti positivi di questo difficile inizio di campionato per la Vecchia Signora.
Dunque, sono previsti ulteriori esami al J Medical nelle prossime ore per fare chiarezza sui tempi di recupero, ma la sensazione è che Miretti sarà costretto a saltare almeno la prossima partita di campionato in casa contro il Bologna.
Il tecnico livornese potrà quantomeno consolarsi con i numerosi recuperi al rientro della sosta, come ad esempio gli infortunati Locatelli, Alex Sandro, Rabiot e Szczesny, ma anche Cuadrado e Milik, assenti per squalifica nella pesante sconfitta di Monza.
This post was last modified on 6 Giugno 2023 15:56
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…
Il triste caso del giocatore più pagato della squadra, messo fuori rosa dal suo allenatore.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L'infortunio si è rivelato più grave del previsto…
I rapporti fra i bianconeri e gli spagnoli sono da tempo molto solidi e questo…
Mario Balotelli non smette col calcio e un'altra grande chance per lui è attesa in…