Infortunio Dybala, c’è lesione: le ultime sui tempi di recupero

Ultimissime in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi nella vittoria contro il Lecce di domenica tirando il calcio di rigore che ha concesso il secondo vantaggio ai giallorossi.

Nella giornata di ieri, infatti, la Joya ha svolto nuovi esami a Villa Stuart, al termine dei quali è salito il livello di ottimismo di medici e staff tecnico per quanto riguarda la presenza del fuoriclasse argentino agli oramai imminenti mondiali in Qatar.

Dybala Roma Infortunio

La risonanza magnetica effettuata, infatti, ha riportato una lesione tra il secondo ed il terzo grado al retto femorale destro, il che comporta un tempo di recupero stimabile in 5-6 settimane. Questi tempi assicurano a Dybala la presenza nelle pre-convocazioni del C.T. Scaloni che saranno comunicate il 26 ottobre, presenza che poi dovrà essere eventualmente confermata nelle convocazioni definitive del 14 novembre.

Staremo dunque a vedere se la Roma e la Serie A potranno mostrare uno dei maggiori talenti del nostro campionato nella manifestazione sportiva più importante e seguita. Una corsa contro il tempo, in cui nessuno, Dybala in primis, vuole arrivare secondo.

Impostazioni privacy