Italia, tre giocatori lasciano il ritiro di Coverciano: le ultime

Nella giornata di oggi la nostra Nazionale ha iniziato il proprio ritiro in vista delle amichevoli con Austria ed Albania. Infatti nel pomeriggio si svolgerà il primo allenamento agli ordini di Mancini. Le due partite verranno giocate il 16 novembre a Tirana ed il 20 novembre a Vienna.

Tuttavia la notizia che fa più scalpore riguarda tre giocatori che avrebbero lasciato il ritiro di Coverciano. Dunque, dopo le defezioni di Toloi ed Emerson Palmieri, si registrano altre tre partenze: Frattesi, Scamacca e Cristante.

FOTO: Getty – Mancini-Italia-Coverciano

Italia, Frattesi, Scamacca e Cristante lasciano Coverciano

I tre giocatori hanno abbandonato il ritiro della Nazionale nella giornata di oggi, senza aver partecipato alla prima seduta di allenamento. Frattesi, Scamacca e Cristante sono dati come indisponibili per il raduno e le due amichevoli, ma dalla Nazionale non sono arrivate ulteriori spiegazioni.

Dunque, dopo le defezioni di Toloi e Palmieri, diventano cinque i giocatori che non prenderanno parte al raduno. Mancini era già corso ai ripari nella giornata di ieri, convocando in extremis Parisi, alla prima chiamata, e Pinamonti.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy