
La Ternana da qualche settimana sta vivendo un vero e proprio caos societario.
Dopo la sconfitta in rimonta subìta dal Cittadella, pare si sia verificato un pesante faccia a faccia tra i tifosi e il patron Stefano Bandecchi.
Al termine della gara persa dalla Ternana contro il Cittadella, è andato in scena un pesante alterco tra i tifosi e il presidente Bandecchi che ha poi raccontato l’accaduto. Di seguito, le parole riprese da Sportitalia.com.
“Si, mi hanno sputato loro e ho risposto. Mica sono un coglione. Gli risputo e gli do due pizze in faccia, sono una persona anche io. Non sono Gesù Cristo che porgo l’altra guancia. Nessun passo indietro, metto tutti questi soldi e mi sputano i ternani.
Devono cambiare atteggiamento, quei 4 imbecilli che mi rompono il cazzo. Non tutti i ternani, tanti nemmeno sanno chi sono. Non faccio la pace con nessuno. Non denuncerò nessuno, non denuncio 4 coglioni, si va avanti così”.
Dopo la rissa tra il presidente Bandecchi ed i tifosi della Ternana, al termine della sconfitta contro il Cittadella, Aurelio Andreazzoli ha rassegnato le dimissioni.
Ad annunciarlo, direttamente il patron del club:
Con mio immenso dispiacere , ma nel mondo del calcio servono scosse, mi ha detto che a questa squadra serve proprio una scossa determinante e importante. Da uomo vero e onesto qual è, mi ha detto che questa squadra è stata costruita per Lucarelli e che secondo lui devo riportarlo a Terni. Non ho ancora deciso, ci penserò su qualche ora.
Se lo richiamo però non lo so, perché ho i coglioni girati e non voglio fare contenti quei tifosi che mi insultano o che sono addirittura contenti per il risultato di oggi. Consigli qui non servono. Ad oggi la Ternana è mia, pago io e ho pure rinunciato ad incassare 24 milioni di euro”.
This post was last modified on 10 Giugno 2023 16:43
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…