Il nuovo suv Made in Italy sta facendo innamorare tutti: costa quanto un’utilitaria ed è un portento

Arriva un nuovo Suv del tutto Made in Italy ed è già apprezzatissimo per le sue caratteristiche: il prezzo è quanto di più da risaltare. Costa quanto una macchina utilitaria!

Nonostante si tratti di un marchio che appena si affaccia al mondo dei crossover, da subito è riuscito a convincere il grande pubblico e quello di nicchia circa la qualità dei mezzi proposti. Pare, infatti, che le materie d’assemblaggio risultino tecnologicamente avanzate così come l’idea dietro lo sviluppo della vettura e ciò l’ha resa subito apprezzabile. Ci si aspetta che si verifichi lo stesso con il Suv dal prezzo di un’utilitaria, che sta per entrare nel mercato.

Si tratta della DR Automobiles Group, fondata nel 2006 e con la sua base a Macchia d’Isernia, nel Molise. La vera annata di consacrazione è stata quella scorsa, ovvero il 2022. Secondo le stime note, infatti, l’azienda è riuscita a immatricolare fra l’Italia e l’estero oltre 25mila autovetture. Il dato è portato ad aumentare pensando all’ultima creazione degli ingeneri: un Suv che sarà accessibile anche a coloro che hanno meno possibilità di investire in una vettura di tale tipo, poiché il prezzo si aggira intorno ai 20mila euro.

Si tratta delle Dr 6.0, 5.0 e 4.0., a disposizione di un pubblico meno affezionato alle auto di lusso ma col desiderio di averne a disposizione una con caratteristiche simili. È un prodotto strategico per una casa automobilistica che di certo non può garantire la tradizione di altri marchi e allora cerca di posizionarsi sul mercato attraverso la novità.

Il Suv che tutti stavano aspettando: la firma è italiana, le caratteristiche

Il Suv Dr 6.0 è un’auto di medie dimensioni dall’armonioso design, con spazi a disposizione ambi e anche dal taglio moderno. All’interno della vettura è previsto uno schermo da 12,5 pollici multimediale. Mentre a livello di motore ne è posizionato uno aspirato, che può erogare 154 CV e in versione bi-fuel GPL 149 CV, in questo caso si parte da 29 mila euro. La Dr 5.0, invece, possiede una mascherina più grande e la plancia è diversa, più moderna. Lo schermo interno è di 12,3 pollici, mentre il motore da kW-CV pari a 85-116 nella versione base.

Il Suv di Dr 4.0 è la rivoluzione utilitaria
Interno Suv Dr 4.0 (Mondo Fuoristrada) – rompipallone

L’auto più interessante per caratteristiche però pare essere la Dr 4.0, la quale è incredibilmente conveniente: soltanto 19mila euro per un crossover completo. Il design è simile ai due modelli di cui sopra, ma con un abitacolo leggermente più sobrio, semplice. Lo schermo a disposizione arriva a un margine di 7 pollici. Esiste sia la versione Gpl che a benzina, mentre il motore è un turbo 154 CV. Insomma, non resta che scegliere.

Impostazioni privacy