Dopo Busquets un altro big è ai saluti. Via alla scadenza del contratto in estate. Lo spagnolo ed il Barcellona non proseguiranno le proprie strade insieme. Se ne è discusso da molto tempo, vari gli interessi su di lui e finalmente la notizia è giunta. Dopo più di dieci anni insieme si diranno addio.
La notizia è arrivata poco fa. Fabrizio Romano, noto giornalista di fama internazionale, ha comunicato le intenzioni della società catalana e di Jordi Alba. Il terzino sinistro spagnolo lascerà il club a fine stagione. Quale strada dunque per il suo futuro? Il 34enne non pare intenzionato a smettere e proseguirà sicuramente la propria carriera. Un’occasione a parametro zero per diverse squadre.
Non solo l’Al-Hilal, club arabo, sulle sue tracce. Un club rivale si muove per accaparrarselo. Dopo l’infortunio di Reinildo, l’Atletico Madrid è alla ricerca di un nuovo sostituto sulla fascia ed Alba ricoprirebbe il profilo perfetto. Anche in Serie A c’è interesse. Juventus ed Inter sono due società che hanno da sempre monitorato la situazione e chissà che adesso ne possano approfittare a parametro zero. Il terzino sicuramente non si ritirerà e può dire ancora la sua in ambito internazionale. Senz’ombra di dubbio è un’occasione da non lasciarsi sfuggire a costi contenuti.
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…