Una scollatura che lascia di sasso: Marika Fruscio straripante

Dopo la vittoria di domenica contro l’Inter, i tifosi del Napoli sono rimasti senza parole anche per una foto pubblicata da Marika Fruscio.

Dopo aver dominato il campionato, il Napoli è riuscito a battere anche l’Inter di Simone Inzaghi. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno sconfitto l’unica squadra con la quale ancora dovevano vincere una gara. Proprio per raggiungere quest’altro record, gli azzurri contro la ‘Beneamata’ hanno dato un qualcosa in più rispetto alle gare dell’ultimo mese.

Tuttavia, il Napoli di Luciano Spalletti è stato anche aiutato dalla grande sciocchezza fatta da Roberto Gagliardini. Il centrocampista interista, infatti, è stato espulso per doppia ammonizione dopo appena 40 minuti. I partenopei, di fatto, nella ripresa hanno approfittato del vantaggio numerico, visto che sono passati in vantaggio all’ora di gioco con Frank Anguissa. 

L’Inter, poi, è riuscita a pareggiare con Romelu Lukaku, ma poi gli uomini gli azzurri hanno portato a casa tre punti davvero suggestivi con le reti realizzate da Giovanni Di Lorenzo e Gianluca Gaetano. Tuttavia, nonostante la felicità per la vittoria dello Scudetto, i tifosi partenopei sono molto preoccupati per il futuro della loro squadra del cuore. Il futuro di Luciano Spalletti, infatti, sembra essere sempre più lontano da quello del team partenopeo. Tra i tanti sostenitori che sperano che il Napoli non smantelli la propria c’è sicuramente la showgirl Marika Fruscio. Proprio quest’ultima è stata protagonista di uno scatto che ha lasciato tutti di sasso.

Marika Fruscio ha pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale di Instagram che ha lasciato di sasso tanti tifosi

La soubrette, ed anche opinionista per varie testate sportive (da Top Calcio 24 a Telelombardia) ha pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale di Instagram che veramente ha lasciato senza parole tutti i suoi tantissimi anni. Marika Fruscio, infatti, ha mostrato nuovamente tutta la sua bellezza.

Marika Fruscio su Instagram
Marika Fruscio ha pubblicato una foto sui propri social che ha lasciato di sasso tanti suoi ammiratori (Foto Instagram) spazionapoli.it

Non è la prima volta che Marika Fruscio lascia senza parole i suoi fan. La showgirl, infatti, ha postato tante foto che hanno raccolto tantissimi like su Instagram, visti anche i suoi quasi 900 mila followers. Ed il suo profilo è pieno di immagini che sono state apprezzate da migliaia di persone.

Tuttavia, in attesa di nuovi scatti incredibili di Marika Fruscio, i tifosi del Napoli di Aurelio De Laurentiis sperano che si faccia chiarezza sul futuro della loro squadra del cuore. I sostenitori partenopei, di fatto, sperano che non si debbano aspettare altri 33 anni per rivedere la vittoria dello Scudetto.

Impostazioni privacy