Wanda Nara, retroscena sconvolgente: scoppia il putiferio

Ennesimo retroscena che coinvolge Wanda Nara, che fa ancora una volta parlare di sé su tutti i social e i giornali di gossip

La carriera televisiva e non solo di Wanda Nara è sempre stata caratterizzata da tanti avvenimenti particolari. La modella e procuratrice sportiva si è guadagnata le antipatie dei tifosi dell’Inter per come ha gestito il caso Mauro Icardi, andato via da Milano per approdare al Paris Saint-Germain. Adesso, il centravanti argentino si trova al Galatasaray, dove ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del campionato con tantissimi gol segnati. In ventitré presenze, infatti, Maurito è andato a segno ventuno volte con sette assist messi a referto. Numeri da capogiro che hanno fatto impazzire tutti i tifosi turchi.

Ma se Maurito sta vivendo un periodo d’oro in campo, lo stesso non si può dire della sua vita privata. E’ sempre innamoratissimo di Wanda Nara, come dimostrano i post e le storie che pubblica su Instagram. Ma evidentemente la storia tra i due non sta andando bene, visto il putiferio che ha scatenato la modella argentina negli ultimi giorni a Masterchef. Wanda ha infatti partecipato all’edizione argentina del programma di cucina, mettendosi in evidenza non solo per le sue doti davanti ai fornelli, ma anche per una particolare affinità con un concorrente.

Wanda Nara, flirt con il concorrente: putiferio in Argentina

Durante la conduzione di Masterchef, Wanda Nara si è messa in evidenza per aver flirtato con un concorrente. Si tratta di Juan Francisco Moro, come riferito dal programma argentino ‘LAM’. Addirittura, la produzione del programma ha chiesto alla modella argentina di calmare i suoi impulsi con Moro, visto che erano diventati troppo sfacciati in diretta televisiva. Wanda continua a far parlare di sé, ma stavolta non per il programma e le sue doti di conduzione, che hanno comunque portato il programma a dei picchi di share mai raggiunti prima d’ora.

Wanda Nara flirt masterchef
Wanda Nara fa scatenare il putiferio (Instagram) Rompipallone.it

In diretta, Moro aveva stuzzicato Wanda dicendo: “Adesso è il momento di fare sul serio, perché so che qui hai i tuoi preferiti…”. E lei ha risposto dicendo: “Ah, è un’idea terribile”. Insomma, il concorrente aveva contestato la modella argentina di trascurarlo. Una scena che non è passata inosservata non solo alla produzione, ma anche ai telespettatori. In tanti, infatti, hanno notato questo tipo di comportamenti che hanno scatenato le critiche nei confronti di Wanda Nara. Soprattutto dopo i flirt con L-Gante. Insomma, chissà cosa ne pensa Icardi.

Impostazioni privacy