Straripante in costume: Monica Bertini lascia tutti senza parole

Monica Bertini ruba la scena e non solo in televisione. Nello scatto in costume è straripante: follower senza parole.

Col ritorno della Serie A, i weekend degli italiani saranno meno monotoni. Sì, bello il mare e belle anche le vacanze ma quando è troppo è troppo: due mesi di assenza si fanno sentire ed il campionato, ad una certa, manca eccome. Così come mancano le tante trasmissioni pre e post partita che caratterizzano i fine settimana dei tanti appassionati del Belpaese. Con l’inizio della Serie A tornano quindi anche i programmi tematici collegati. Significa una sola cosa: tornano anche le presentatrici più belle e sensuali del mondo, giornaliste in carriera capaci come poche di rubare l’occhio, marchio di una bellezza Made in Italy senza paragoni sul pianeta. Le italiane, insomma, non hanno metri di paragone all’altezza.

Tra i volti più noti ed amati del panorama televisivo calcistico italiano, Monica Bertini occupa un posto di primissimo piano. Nativa di Parma, quarant’anni, è uno dei volti più apprezzati dello sport italiano ormai da tempo. Giornalista di esperienza navigata, con un importante passato a Sky, Monica Bertini è uno dei volti di punta delle reti Mediaset: qui si è conquistata il suo ruolo di primadonna in varie occasioni, dalle trasmissioni sui Mondiali di Russia 2018 fino alla presenza nel programma Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo. Già volto della Serie B, la Bertini conta anche altre partecipazioni extra-calcio all’interno dei palinsesti di Fininvest. Ovviamente, superfluo aggiungerlo, è una star anche sui social.

Monica Bertini in costume è una visione: fan senza fiato!

Su Instagram, il più popolare ed utilizzato dei social di proprietà Zuckerberg, Monica Bertini è popolarissima. Mezzo milione di seguaci per un profilo costantemente aggiornato tra foto, scatti, momenti della quotidianità e del lavoro. Tra una partita e l’altra la bella emiliana si sta godendo gli ultimi scampoli di estate in quel di Milano Marittima, nell’amata Emilia-Romagna. Qui ha pubblicato il suo ultimo primo piano:

Straripante in costume Monica Bertini tutti senza parole
Monica Bertini, una dea in costume (Instagram) – rompipallone.it

Lo scatto in costume si commenta da sola. Monica Bertini è straripante e, a buona ragione, i suoi tanti seguaci sono rimasti di sasso. Una foto di estrema semplicità e di grande bellezza: la giornalista come al solito ruba la scena.

Tanti like, tanti commenti: “Hai tutto: classe, bellezza ed eleganza” – scrive un fan, a cui fa seguito un altro utente che azzarda il paragone pesante: “Sei magnifica come un gol di Osimhen“. Sembra il caso di dire che Monica Bertini ha fatto centro.

Impostazioni privacy