Ines Trocchia, il top è mini: impossibile resistere allo zoom

La bellissima modella campana Ines Trocchia ha ancora una volta lasciato tutti i suoi fan senza fiato. Le sue foto pubblicate sui social sono da impazzire

Quando in molti dicono l’Italia è l’epicentro della bellezza non viene detto nulla di sbagliato. Ines Trocchia ne è la prova, la fotomodella nata a Napoli ha dato per l’ennesima volta conferma di tutta la sua bellezza, dimostrando che il Belpaese non si contraddistingue solo per calcio e buon cibo.

Nata nel dicembre del 1994, Ines si è fin da subito fatta strada nel mondo della moda essendo protagonista di molti shooting fotografici, ma anche nel mondo della televisione prendendo parte a molti programmi tv (principalmente di stampo calcistico) come Calciomercato su Sportitalia e Tiki Taka su Italia 1. Grazie a queste apparizioni si è fatta conoscere da molti appassionati sportivi, entrando nel cuore di tutti.

A dimostrazione di tutto l’affetto ricevuto vi è il suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di followers, che la rendono una delle influencer più apprezzate d’Italia. Proprio sul suo profilo Instagram si è resa protagonista di alcuni scatti bollenti che hanno infuocato tutti i suoi seguaci, che hanno riempito il post di like e commenti.

Foto piccanti sul suo profilo: Ines Trocchia lascia tutti senza fiato

L’enorme numero di seguaci non è casuale, la modella originaria di Napoli, che però ha più volte dichiarato di essere interista, è attivissima sui social e ogni giorno interagisce con tutti i suoi followers che la seguono costantemente apprezzando ogni contenuto da lei pubblicato, come la foto condivisa poche ore fa.

Ines Trocchia, zoom obbligatorio
Ines Trocchia, lo zoom è obbligatorio (Instagram) – rompipallone.it

I commenti sotto la foto elogiano l’infinita bellezza della fotomodella 28enne e sono tante le dediche che le vengono fatte. Per quanto riguarda la sua vita privata sono due i fidanzamenti degni di nota: quello con il modello tedesco Alexander Burgmayr, terminato nel 2017, e quello un anno dopo con il modello italiano Stefano Berretti, ragazzo con cui ha anche posato per il noto marchio Dolce&Gabbana.

Al momento non è dato sapere se la stupenda campana ha un compagno oppure no, ma senza dubbio sono in tantissimi coloro che le fanno la corte (anche molti calciatori come dichiarato più volte dalla stessa showgirl) o che semplicemente sognano di incontrarla un giorno. Senza dubbio il fascino di Ines colpisce molti e le interazioni sui suoi profili social ne sono la totale conferma.

Impostazioni privacy