Non ce l’ha fatta: grave lutto per l’ex Juventus

Grave lutto per l’ex giocatore della Juventus, la notizia spiazza tutti lasciando senza parole. Purtroppo non ce l’ha fatta.

Dopo un lungo calvario durato circa dieci anni, non ce l’ha fatta Silvina Luna che si è spenta all’età di 43 anni.

Classe 1980, la donna era originaria dell’Argentina ed era nata nella città di Rosario, Silvina si era fatta conoscere in America del Sud grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel lontano 2001. Dopo questa sua prima esperienza televisiva aveva poi continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo dividendosi in più ruoli: come modella, come attrice e anche come opinionista in alcuni programmi tv. La sua passione per la tv era così forte tant’è che recentemente aveva preso parte al reality El hotel de los famosos, ma era stata costretta a ritirarsi poco dopo l’inizio a causa dei suoi problemi di salute.

La showgirl argentina, infatti soffriva da anni di insufficienza renale, ma il suo malessere derivava da un intervento di chirurgia plastica a cui si era sottoposta anni prima e che non era andato secondo i piani. Stando a quanto riportato dal giornale La Nacion, Silvina Luna nel 2011 aveva subito un intervento estetico ai glutei, durante il quale le sarebbe stato iniettato dal medico del metacrilato mescolato ad altre sostanze rivelatesi successivamente tossiche. Da quell’intervento la salute della donna si è compromessa notevolmente. Silvina era riuscita a mettersi in lista per un trapianto di rene, ma purtroppo negli ultimi mesi le sue condizioni sono peggiorate fino ad aggravarsi in modo importante, tant’è che doveva sottoporsi a dialisi tre volte a settimana. A giugno era stata operata d’urgenza e dopo qualche settimana la tragica notizia della sua scomparsa.

Silvina era l’ex fidanzata di Osvaldo, ex Juventus

La donna era conosciuta anche in Italia, grazie alla sua storia d’amore avuta anni fa con l’ex calciatore argentino naturalizzato italiano Pablo Daniel Osvaldo che ha giocato in Serie A per diversi anni indossando la maglia di Roma, Inter e Juventus con cui ha vinto anche uno scudetto.

Ex Juve sconvolto da un lutto
Grave lutto in casa di un ex bianconero (Instagram) rompipallone.it

Quella della morte di Silvina è sicuramente stata una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma il suo legale è stato molto chiaro e ha espresso tutta la sua volontà di fare giustizia per la ragazza che ha perso la vita per un errore medico: “Un finale che fa male e provoca pietà ed indignazione – le sue parole – Speriamo che la lotta si Silvina aiuti la Giustizia a svegliarsi e la società a prenderne atto perché non ci siano più morti”.

Impostazioni privacy