Annalisa infiamma Instagram: fa impazzire i fan

La nota cantante Annalisa ha rallegrato la giornata ai suoi fan facendo un annuncio sul proprio profilo Instagram.

La popolarità di Annalisa in questo ultimo periodo è in netta crescita, e le sue performance stanno diventando sempre più conosciute sia in Italia che all’estero. Due recenti fatti che l’hanno portata ad essere ancora più al centro del dibattito nazionale sono il suo matrimonio e il lancio di una grande hit. All’inizio dello scorso mese di luglio, infatti, la cantante ligure ha sposato l’imprenditore padovano Francesco Muglia. Sono state nozze molto chiacchierate e seguite sui social in televisione, come spesso accade quando si sposa una celebrità del suo livello.

Il lancio di una canzone da record come “Disco Paradise”, inoltre, ha aumentato la sua fama, soprattutto perché in collaborazione con altri artisti sempre sotto ai riflettori come Fedez e gli Articolo 31 (di cui fa parte anche J-Ax). Questo brano ha risuonato nelle casse di moltissime persone per tutta l’estate rendendo il periodo più caldo dell’anno ancora più gratificante per Annalisa.

L’annuncio sui social di Annalisa fa felici i fan: ecco il post Instagram che svela tutto

Come detto, la fama della cantante natia di Savona è in netta crescita e per tale ragione spesso riceve inviti per molte trasmissioni per interviste e altri contenuti. Di recente Annalisa ha annunciato sul proprio profilo Instagram che sarebbe tornata ad Amici. Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi è sempre uno dei più seguiti delle reti Mediaset e raccoglie in ogni sua edizione milioni di telespettatori.

Per Annalisa non si tratta inoltre della prima presenza in questo programma dal momento che nel 2010 partecipò come concorrente piazzandosi al secondo posto nella categoria “canto”. Ora torna come ospite per la gioia di tutti i suoi fan che magari l’hanno conosciuta proprio grazie a questo programma TV.

Annalisa infiamma Instagram: fa impazzire i fan
Annalisa fa un annuncio che emoziona i suoi fan (LaPresse – Rompipallone)

L’artista ligure nel 2021 è divenuta più famosa anche al pubblico che normalmente segue il calcio. Alla finale di Coppa Italia del 19 maggio di due anni fa, Annalisa ha infatti aperto la serata cantando l’Inno di Mameli davanti a tutto il (poco numeroso per le restrizioni dovute al Covid-19) pubblico presente al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quella sfida andò bene per i bianconeri che si imposero 2-1 sui bergamaschi grazie ai gol di Dejan Kulusevski e Federico Chiesa. In quel modo la squadra allenata allora da Andrea Pirlo alzò al cielo per la sua 14^ volta il trofeo nazionale.

Impostazioni privacy