Tragedia nel mondo dello sport: muore giovanissimo, tifosi sconvolti

Un giovanissimo bodybuilder brasiliano è morto improvvisamente, aveva solo 29 anni, la triste notizia sconvolge tutti

Negli ultimi giorni è arrivata una bruttissima notizia nel mondo dello sport. E’ stato comunicato il decesso del giovane bodybuilder brasiliano Christian Figueiredo.

A comunicare la scomparsa di Christian è stata Vivi Torres, la moglie del giovane sportivo. La donna ha ricordato il loro amore sulla sua pagina Instagram. Infatti, il bodybuilder è venuto a mancare in un momento piuttosto particolare poiché, la sua morte, era a ridosso del loro undicesimo anniversario di matrimonio.

L’atleta professionista, è stato improvvisamente colpito da un ictus mentre si trovava sotto i ferri per un intervento che, apparentemente, sembrava semplice e innocuo al fegato. La scomparsa del giovane brasiliano è stata rapida e del tutto improvvisa. Infatti, tutti sono rimasti sorpresi e, soprattutto, dispiaciuti da questa sconcertante notizia. Il mondo dello sport verdeoro è sotto shock. E sono in tanti i tifosi a piangere per questa bruttissima notizia.

La notizia della morte di Christian sconvolge il mondo, le tristi parole della moglie del bodybuilder

Ad annunciare la notizia della morte di Christian Figueiredo è stata la moglie che, attraverso i social, ha diffuso il messaggio. Le parole di Vivi Torres sono state piuttosto toccanti, ecco cosa ha detto riguardo il marito

Sarai sempre tu! Per sempre. Ti amo e ti amero per sempre’

Bodybuilder
La triste notizia della scomparsa del bodybuilder Christian Figueiredo rompipallone.it

Successivamente, la vedova ha affermato che, almeno, sà che, in questo momento, si trova in un posto migliore dove potrà riposare.

“Dio ti ha portato vicino a Sé, in un posto bello e più sicuro che meriti, dove ti darà tranquillità e pace”. Dunque, nonostante la Torres sia molto toccata in questo momento, ha cercato comunque di mostrarsi forte sui social e di ricordare il marito nel migliore dei modi.

La carriera di Christian Figueiredo nel bodybuilding

L’addio prematuro di Christian certamente sconvolge questo sport e numerosi tifosi. Tuttavia – dalla sua morte bisogna solo imparare una lezione – la vita è inaspettata e bisogna vivere ogni giorno al massimo.

Figueiredo, nel mondo del bodybuilding, era visto come una stella nascente. Il giovane atleta è diventato un professionista solo nel 2022. Nonostante ciò, in questi mesi, si stava ritagliando un posto ben riconosciuto a livello mondiale. Continuando la carriera sarebbe diventato senza dubbio un nome di rilievo della disciplina, ma purtroppo il bodybuilder ci ha lasciato in queste ore, lasciando l’amato sport e l’amata famiglia.

Impostazioni privacy