Laura Cremaschi infiamma Halloween: fan in visibilio

Laura Cremaschi, la showgirl di ‘Avanti un altro’ infiamma il web con le sue foto in onore di Halloween, fan i delirio sui social.

La Bonas di avanti un altro, programma super in voga di canale 5, Laura Cremaschi, infiamma il web con i suoi scatti. La show girl, sempre molto attiva sui social, ha scelto di indossare un travestimento molto famoso nel mondo dell’horror. Ha ripreso una serie tv andata in voga nell’ultimo anno sulla piattaforma Netflix, con protagonista Jenna Ortega.

Laura Cremaschi come Jenna Ortega, è Mercoledì Addams

La bella modella bergamasca, durante una festa a tema Halloween, a pochi giorni dalla notte dei mostri, si è presentata vestita da Mercoledì Addams, personaggio storico del fandom horror.

La primo genita della famiglia più spaventosa e strampalata del mondo, è tornata in voga quest’anno grazie alla serie Netflix ‘Mercoledì’. La bravissima Jenna Ortega, ha interpretato la piccola, inquietante e molto indispettita protagonista.

Laura Cremaschi come Jenna Ortega.
Laura Cremaschi si traveste da Mercoledì Addams. rompipallone.it

Laura Cremaschi, ha quindi ripreso quella che è stata la moda per molto tempo durante la fine dello scorso anno, quando a cavallo del Natale, fu presentata al mondo la serie evento di Netflix.

Il vestito, non è passato ovviamente inosservato, gli scatti hanno scaldato e non poco i suoi followers.

Impostazioni privacy