Chi+%C3%A8+Oriana+Sabatini%2C+star+argentina+e+futura+moglie+di+Paulo+Dybala
rompipalloneit
/2024/01/03/chi-e-oriana-sabatini-star-argentina-e-futura-moglie-di-paulo-dybala/amp/
Gossip

Chi è Oriana Sabatini, star argentina e futura moglie di Paulo Dybala

Published by

Oriana Sabatini sarà la moglie del calciatore Paulo Dybala: scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla modella e cantante argentina.

Il 2024 si prospetta un anno molto intenso per molti calciatori. Dopo la fine della stagione con i club, in estate ci saranno gli Europei, la Copa America e le Olimpiadi di Parigi. Tantissimi calciatori di Serie A saranno impegnati con le proprie Nazionali per le competizioni continentali e non solo. Tra questi c’è Paulo Dybala, che ce la metterà tutta per essere convocato dalla sua Argentina.

L’attaccante della Roma si è potuto godere la vittoria del Mondiale in Qatar nel dicembre del 2022 e la conquista della prima Finalissima della Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA a discapito dell’Italia. Ma la Joya non ha potuto invece festeggiare la vittoria dell’ultima Copa America in quanto non convocato dal commissario tecnico Lionel Scaloni. Ma il 2024 sarà importante per Paulo Dybala anche per un evento extracalcistico: questo sarà l’anno del suo matrimonio con Oriana Sabatini. Ora scopriamo insieme chi è la nuova moglie di Dybala.

Chi è Oriana Sabatini

Oriana Sabatini è una modella, cantante e attrice argentina con un grandissimo seguito nel proprio paese (su Instagram conta più di 6 milioni di follower). Nata a Buenos Aires nell’aprile del 1996, Oriana Sabatini ha delle parentele alquanto note: l’argentina è figlia di Osvaldo Sabatini, imprenditore ed ex attore argentino, e Catherine Fulop, attrice e conduttrice radiofonica venezuelana. Inoltre, la zia di Oriana è Gabriela Sabatini, emblema del tennis argentino e prima tennista del proprio paese a vincere un Grande Slam (US Open nel 1990).

La carriera di Oriana Sabatini inizia sin dalla giovane età: a 13 anni compare su una nota rivista argentina per un lavoro da modella svolto insieme alla madre. Nel 2011, a 15 anni, ottiene il primo ruolo da attrice interpretando Rocio nella telenovela “Porque te quiero asì”. Nel 2012, invece, ottiene una parte di maggiore rilevanza, interpretando la protagonista Azul Medina nella serie “Aliados”.

Nel 2017 però arriva un cambio nella sua vita: l’argentina inizia la carriera da cantante con il nome di Oriana, pubblicando il suo primo singolo Love Me Down Easy”. La cantante riscuote molto successo in Argentina, riuscendo ad aprire addirittura i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande e Coldplay.

Alla scoperta di Oriana Sabatini, futura moglie di Paulo Dybala (LaPresse) – rompipallone.it

L’incontro con il suo attuale fidanzato Paulo Dybala arriva nel 2018, proprio durante un concerto di Ariana Grande. Da allora i due fanno coppia fissa, condividendo molti loro momenti sui social. Proprio sui social, lo scorso 31 ottobre, i due hanno annunciato il matrimonio che con ogni probabilità si svolgerà quest’anno.

This post was last modified on 2 Gennaio 2024 22:15

Published by

Recent Posts

Insigne torna a casa: Tuttosport svela il colpo a zero

Lorenzo Insigne è l'occasione che svelano da Tuttosport, in merito al suo ritorno a casa…

5 Settembre 2025

Spalletti pronto a tornare in panchina: si è convinto durante la sosta

La sosta rievoca ricordi a Luciano Spalletti, se vogliamo anche tristi, ma è proprio in…

5 Settembre 2025

Hanno scelto Thiago Motta dopo l’esonero: allenerà in Champions

La bomba a sorpresa dal calciomercato allenatori arriva nel nome di Thiago Motta, tecnico pronto…

5 Settembre 2025

“Scudetto di cartone”? Arriva la dichiarazione che farà impazzire i tifosi della Juve

Torna alla ribalta un tema molto caro ai tifosi della Juventus, quello dello "scudetto di…

4 Settembre 2025

Non solo Vlahovic-Thiaw, Milan e Juventus hanno pensato a uno scambio last minute: il retroscena

Le ultime ore di mercato, in Italia, hanno visto protagoniste Milan e Juventus che hanno…

4 Settembre 2025

Dovevano partire, invece sono rimasti: i 6 “sacrificabili” che la Juve non è riuscita a vendere

La Juventus li avrebbe ceduti volentieri, ma alla fine sono rimasti. Sei giocatori che adesso…

4 Settembre 2025