Shock+per+il+giocatore+di+Serie+A%3A+furto+in+casa+durante+la+gara
rompipalloneit
/2024/03/10/shock-per-il-giocatore-di-serie-a-furto-in-casa-durante-la-gara/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Shock per il giocatore di Serie A: furto in casa durante la gara

Published by

Nella scorsa giornata di Serie A, durante Atalanta-Bologna, un calciatore è stato vittima di un furto nella propria abitazione. 

Il weekend della 28° giornata di Serie A è quasi giunto al termine, con l’ultimo match che si disputerà domani, lunedì 11 marzo, alle ore 20:45. L’Inter ha confermato l’ottimo momento di forma contro il Bologna, vincendo al Dall’Ara per 1 a 0 grazie al gol di Bisseck e allungando in classifica sulla Juventus, che questo pomeriggio ha pareggiato allo Stadium contro l’Atalanta. Il Milan ha ottenuto i tre punti della vittoria sull’Empoli a San Siro, sorpassando di fatto i bianconeri e portandosi a +1. Il Napoli ha ottenuto un pareggio al Maradona, mentre Sassuolo e Cagliari hanno spuntato i match salvezza rispettivamente su Frosinone e Salernitana. 3 punti conquistati anche dal Monza sul Genoa, così come l’Hellas Verona l’ha spuntata a Lecce. Al Franchi, invece, la Roma di De Rossi, che veniva da tre vittorie consecutive, è caduta contro la Fiorentina.

Atalanta-Bologna, furto per il calciatore durante il match

Nella scorsa giornata di Serie A si è disputata la partita tra Atalanta e Bologna, con la squadra di Thiago Motta che si era imposta per 2 a 1 sulla squadra bergamasca: al vantaggio iniziale di Lookman nella prima frazione di gioco, in poco meno di 5 minuti hanno risposto per la squadra rossoblu Zirkzee e Ferguson, regalando così i 3 punti vittoria ai propri compagni. Durante il match, però, un calciatore atalantino è stato vittima di un furto nella propria abitazione: si tratta del difensore centrale Rafael Toloi, nonché capitano dell’Atalanta. In quel match, il calciatore italo-brasiliano era stato seduto comodamente in panchina per tutti i 90 minuti.

Toloi LaPresse rompipallone.it

Secondo quanto riportato dall‘ANSA, infatti, i malviventi sono entrati in casa di Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, mentre lui era impegnato nel match di Serie A. Il gruppetto di ladri è andato a colpo sicuro, sapendo dell’impegno del calciatore, e hanno trovato la casa vuota: in quel momento, infatti, anche i famigliari non erano presenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano, a Toloi sono stati portati via gioielli e orologi di valore, oltre al fatto che il difensore si è ritrovato la casa in soqquadro.

Non è la prima volta che un calciatore della squadra bergamasca venga colpito da questi episodi: nel passato, infatti, anche Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca erano stati colpiti da un gruppo di malviventi, che si pensa siano gli stessi che sono entrati in casa del capitano atalantino. La polizia e la procura di Bergamo indagheranno sull’accaduto, in base anche ad eventuali tracce lasciate.

This post was last modified on 10 Marzo 2024 23:02

Published by

Recent Posts

Juve, accelerata decisiva per l’esterno: l’indizio social non lascia dubbi

La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…

26 Agosto 2025

Lo voleva la Juventus, finirà in Bundesliga: sfuma l’esterno desiderato da Tudor

Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…

26 Agosto 2025

Era molto vicino all’Inter, Guardiola lo scarica: occasione last minute a 17 milioni

Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…

26 Agosto 2025

Milan, smentite le voci dell’addio: si complica la pista per Vlahovic

Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…

26 Agosto 2025

Cremonese da sogno: occhi su un personaggio storico della Premier League

Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…

26 Agosto 2025

Milan, che scippo al Napoli: blitz e colpo da 20 milioni

Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…

26 Agosto 2025