Citroen C3, l’offerta è pazzesca: tua con 2 euro al giorno, assalto all’acquisto

La Citroen C3 è ora acquistabile ad un prezzo davvero super: offerta clamorosa, bastano appena due euro al giorno per prenderla nuova

La Citroen C3 è una delle auto più vendute nel mese di maggio: addirittura ha chiuso al secondo posto la speciale classifica alle spalle della Fiat Panda, con ben 4.197 esemplari venduti. Un numero di rilievo che evidenzia quanto sia apprezzata la piccola citycar francese ma considerata di segmento B, appartenente al gruppo Stellantis.

Citroen C3 offerta pazzesca
Citroen C3, l’offerta è pazzesca: bastano 2 euro al mese (media press) – Rompipallone

Un’auto perfetta per una famiglia media italiana, ideale per la città viste le sue dimensioni non eccessive ma anche per i viaggi, sia di media che di lunga durata: il comfort, d’altronde, non manca tantomeno gli spazi interni e del bagagliaio. E nel mese di giugno la C3 è in offerta, acquistabile davvero ad un prezzo concorrenziale, quasi regalata.

Cinque porte e cinque posti, la vettura ha una lunghezza di quattro metri per 175 centimetri di larghezza che evidenzia ulteriormente quanto sia capiente quest’auto amatissima dagli italiani. Vediamo, però, quale modello è in offerta e l’importo necessario per acquistarla nuova.

Citroen C3 in promozione: offerta da urlo, scadenza limitata

La Citroen C3, nella versione YOU PureTech, con motore 3 cilindri da 83 cavalli di potenza, è acquistabile sfruttando il finanziamento SimplyDrive della casa francese, con l’auto in pronta consegna. In questo caso, dai 18.350 euro del prezzo di listino si scende fino a 13.450 euro, con un bel risparmio, davvero netto sfruttando anche l’Ecobonus statale di 4.400 euro.

Citroen C3 in promozione
Citroen C3, offerta pazzesca: ecco quanto costa (media press) – Rompipallone

L’anticipo è di 3.525 euro poi 35 rate mensili da 69 euro l’una, di fatto circa due euro al giornoolter ai 10.174 euro che rappresentano la maxi rata finale, denominata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito è di 10.320 euro mentre l’importo totale dovuto ammonta a 12.615 euro con 2.143 euro di interessi. L’offerta è però valida solo fino al 30 giugno.

La Citroen C3, di serie, ha i fari fendinebbia ed il Pack Color White oltre al colore bianco per le conchiglie degli specchietti. Gli interni anche i tessuti Mica Grey in ambiente Armonia Grey. I fari diurni sono a LED, la vettura ha anche il computer di bordo e Radio MP3 DAB con i comandi al volante. Diversi anche i sistemi di sicurezza, dall’hill holder – l’antiarretramento in salita – fino all’avviso involontaio di superamento della corsia senza dimenticare il Coffee Break Alert oltre al regolatore e limitatore di velocità.

Impostazioni privacy