Mercato Lobotka Real
L’ottima prima parte di stagione del Napoli di Luciano Spalletti non poteva passare inosservata nel resto d’Europa, con giocatori come Osimhen, Kim e Kvaratskhelia che si stanno prendendo le luci della ribalta e le attenzioni di grandi club.
Tra questi giocatori va menzionato anche Lobotka, regista passato da oggetto misterioso a elemento imprescindibile nello scacchiere di Spalletti, diventando insieme a Brozovic uno dei migliori centrocampisti della Serie A. A riferire la notizia è TuttoMercatoWeb.
Il Real Madrid ha uno dei centrocampi più forti al mondo, con Kroos-Modric-Valverde capaci di dare quantità e qualità alla manovra di gioco della squadra di Ancelotti. I primi due però non sono più giovanissimi e per questo motivo il club di Perez si è tutelato acquistando Tchouameni e Camavinga.
Alla fisicità dei due giovani va abbinata la qualità di un regista e il profilo adeguato sembra essere quello di Lobotka, valutato dal Napoli tra i 55 e i 65 milioni di euro, con il contratto del giocatore che è stato da poco rinnovato fino al 2028 con stipendio per il regista a 3 milioni.
Lo slovacco sta bene a Napoli e la società non ha intenzione di privarsi di un tassello tanto importante, anche se De Laurentis e il resto della società hanno dimostrato di saper massimizzare ogni difficoltà proveniente dal calciomercato.
Alfonso Martino
This post was last modified on 25 Novembre 2022 12:57
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…