Juventus' Argentine midfielder Leandro Paredes (5th L) fights with Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti (5th R) during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Ormai è chiaro a tutti: Leandro Paredes non continuerà la sua avventura in bianconero. Il centrocampista argentino, arrivato a Torino come uomo di qualità a centrocampo, non ha convinto né Allegri, né la dirigenza, né i tifosi.
Infatti il giocatore Campione del Mondo farà ritorno alla base quando scadrà il suo prestito dal PSG. Paredes percorrerà la strada tra Parigi e Torino al contrario di quanto ha fatto quest’estate. Tuttavia è molto improbabile che il giocatore resti al PSG.
Infatti nelle ultime ore è circolata un’ipotesi di ritorno in patria per Paredes. Il centrocampista è stato accostato al Boca Juniors, squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. Però, secondo quanto riportato da TycSports, Paredes non è ancora intenzionato a lasciare l’Europa.
Il giocatore sente di avere ancora molte carte da giocarsi nei competitivi campionati del Vecchio Continente. Di conseguenza l’idea di Paredes è quella di restare in Europa, nonostante non abbia lasciato un gran ricordo nella ultime apparizioni.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 17:43
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…