Lazio-Torino%2C+Tare%3A+%E2%80%9CNoi+siamo+qui+per+giocare+e+rispettiamo+il+protocollo.+Se+capisco+il+Torino%3F+Non+devo+capire+nulla%2C+ascoltiamo+solo+la+Lega%E2%80%9D
rompipalloneit
/2021/03/02/lazio-torino-tare/amp/
Serie A

Lazio-Torino, Tare: “Noi siamo qui per giocare e rispettiamo il protocollo. Se capisco il Torino? Non devo capire nulla, ascoltiamo solo la Lega”

Published by

Il direttore sportivo della LazioIgli Tare, ha parlato poco fa ai microfoni di Sky Sport del match che non si giocherà contro il Torino. Ecco quanto evidenziato:

“Potrei dire tante cose, ma me le tengo per me. Aspettiamo 45 minuti e poi gli organi competenti decideranno. Noi volevamo giocare, abbiamo preso delle decisioni tutti insieme mesi fa. Ora aspettiamo le decisioni degli organi competenti.

Lo stesso inter di Juventus-Napoli? Rispettiamo le decisioni della Lega e bastaSe capisco le ragioni del Torino di non giocare? Io non devo capire nulla, devo solo stare a sentire ciò che dice la Lega. L’Asl ha bloccato il Torino? Non voglio fare polemiche, noi siamo qui. Chi deve decidere, deciderà. Se ci hanno proposto di giocare domani? No.

Il bonus per il rinvio? Fino a ieri sera non abbiamo avuto notizie, pensavamo di giocare la partita e l’abbiamo preparata. Possiamo discutere su tutto, ma l’unica cosa che conta è che la Lazio ha rispettato il protocollo. Ognuno poi si prenda le proprie responsabilità e conseguenze”.

This post was last modified on 2 Marzo 2021 18:25

Recent Posts

Clamoroso Inter, che colpaccio per l’estate: in attacco arriva l’ex Serie A

Clamorose novità in casa Inter: in estate può arrivare un attaccante a sorpresa, la società…

14 Maggio 2025

Inter, Moratti attacca la Juve: immancabile il commento su Calciopoli

L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato un'intervista a poche settimane dalla finale di Champions, c'è anche…

14 Maggio 2025

Premier League, dramma sfiorato: il proprietario del club scende in campo

Sfiorata la tragedia dopo un match di Premier League, il giocatore è stato operato d'urgenza…

14 Maggio 2025

Juventus, arrivano conferme sull’addio: succederà a fine stagione

Le voci circolate nella giornata di oggi sono state confermate dai piani alti bianconeri, si…

14 Maggio 2025

Serie B, clamorosa retrocessione: prima volta in 78 anni

Si è giocata l'ultima giornata del campionato degli italiani, ecco tutti i verdetti in attesa…

13 Maggio 2025

Tennis, i tifosi sognano: possibile una finale tutta italiana

Il tennis italiano continua a regalare grandi emozioni a Roma, i tifosi adesso sperano in…

13 Maggio 2025