ESP: FC Barcelona, Barca Elche CF. La Liga Santander. Miralem Pjanic of FC Barcelona during the La Liga match between FC Barcelona and Elche CF played at Camp Nou Stadium on February 24, 2020 in Barcelona, Spain. Copyright: xPRESSINPHOTOx PS_210224_1119
Miralem Pjanic e il Barcellona sono pronti a salutarsi. Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l’addio dopo una sola stagione insieme.
Il bosniaco è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli e Pjanic potrebbe arrivare solo con la contemporanea uscita di un altro centrocampista) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell’ex juventino Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Cristiano Ronaldo
La novità principale delle ultime ore è che il Barça è disposto a liberarlo gratis (o quasi), risolvendo il suo contratto per togliersi di dosso il suo alto stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione e abbassare ulteriormente il monte ingaggi, anche alla luce del nuovo accordo di Lionel Messi e del necessario sfoltimento della rosa. Un rinforzo low cost dalla grande esperienza e qualità, Pjanic scalpita per iniziare quanto prima una nuova avventura e sfoglia la margherita delle proposte coi bianconeri – almeno nella sua lista – sempre al primo posto.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta tenta lo sgarbo alla Juventus
This post was last modified on 19 Luglio 2021 16:52
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…