Juventus, Paratici tenta lo sgambetto

Il lavoro di Fabio Paratici al Tottenham continua senza sosta. Dopo aver definito anche se non ancora ufficializzato l’acquisto di Pierluigi Gollini, il direttore sportivo degli spurs sta lavorando per un giovane giocatore che ha stregato tutti a Euro 2020. Stiamo parlando di Mikkel Damsgaard. Il suo cartellino è di proprietà della Sampdoria e Massimo Ferrero chiede tanto per lasciarlo partire.

La Juventus lo vuole

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di una Juventus forte su Mikkel Damsgaard. La vecchia signora non avendo molta liquidità a disposizione aveva pensato ad uno scambio con Federico Bernardeschi conguaglio in favore dei blucerchiati.

Ad ora non è ancora data sapersi quale sia stata la risposta di Massimo Ferrero che da quanto si apprende da fonti vicine all’ambiente doriano, non vorrebbe privarsi del suo giovane attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si avvicina il primo colpo per Allegri

Damsgaard Tottenham, Paratici si inserisce con forza

Notizia dell’ultim’ora è l’inserimento di Fabio Paratici e del suo Tottenham su Mikkel Damsgaard. Il talento danese classe 2000 è valutato tra i 30 e i 40 milioni dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

Secondo le ultime indiscrezioni il Tottenham si sarebbe spinto come prima offerta fino a 25 milioni, ma non è detto che nelle prossime ore faccia un rilancio. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, il Tottenham avrebbe comunque già superato tutte le pretendenti nella corsa a Mikkel Damsgaard.

L’offerta avanzata magari andrà limata e alzata, ma ad ora è comunque una delle poche offerte in cash pervenute dalle parti di Genova per il talento danese. La Juventus sembra quindi in svantaggio nella corsa al promettente attaccante della Sampdoria. Fabio Paratici ci prova, in virtù dei buoni rapporti che lo legano agli ambienti blucerchiati.

LEGGI ANCHE: Clamoroso scambio tra Juventus e Sampdoria

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, un giocatore della Bundesliga ha dato il suo sì al trasferimento

Impostazioni privacy