PARMA, ITALY - DECEMBER 22: Brescia Calcio President Massimo Cellino looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ribaltone assurdo a Cagliari: Cellino sta per richiamare Inzaghi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe stata la fumata nera per l’arrivo di Diego Lopez e dunque a sorpresa il patron del Brescia starebbe valutando di riportare nuovamente Pippo Inzaghi a Brescia.
L’ex attaccante del Milan è stato esonerato dopo lo 0-0 di Cesena. Questa scelta è arrivata dopo alcune prestazioni poco convincenti e una manovra di gioco assente. Lo stesso Cellino commentava così l’esonero: “Diciamo che la distanza tra le nostre vedute era incolmabile. Mi son sentito ultimamente come il presidente di una squadra con giocatori non all’altezza“
L’ex presidente del Cagliari dunque torna sui suoi passi spalancando le porte ad un clamoroso ritorno di Pippo Inzaghi sulla panchina delle “rondinelle”.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 15:41
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…