MILAN, ITALY - MARCH 01: AC Milan coach Stefano Pioli looks on before the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Casa Milan inizia l’era RedBird. Dopo le firme per il passaggio di proprietà per 1,2 miliardi di euro, è arrivato anche l’annuncio ufficiale che completa l’operazione. Comunicazione che sancisce definitivamente l’acquisto della maggioranza del club di via Aldo Rossi. Il closing è previsto entro il mese di settembre 2022 ed Elliott rimarrà come socio di minoranza. “Onorati di far parte della storia del Milan, entusiasti di poterne scrivere il prossimo capitolo “, ha dichiarato Gerry Cardinale, numero uno del fondo d’investimento americano.
Contemporaneamente all’ufficialità del passaggio societario, c’è stata anche la conferma di Massara e Maldini, autori del Milan campione d’Italia, nei suoi protagonisti. Tra le eredità del duo dirigenziale c’è anche Yacine Adli, centrocampista offensivo, trequartista, che il club rossonero aveva prelevato dal Bordeaux per poi farlo rimanere un altro anno in Francia a farsi le ossa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il francese verrà valutato da Stefano Pioli durante il ritiro e poi verrà presa una decisione se tenerlo in rosa e cederlo in prestito per dargli la possibilità di giocare con continuità.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 18:58
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…