AEK Larnaca's Portuguese midfielder Gus Lede (R) is marked by Midtjylland's Nigerian midfielder Raphael Onyedika during the Champions League qualifying football match between Cyprus' AEK Larnaca and Denmark's Midtjylland at the AEK Arena in the southern coastal city of Larnaca on July 26, 2022. (Photo by AFP) (Photo by -/AFP via Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Eurosport.dk, il DS del Midtjylland Svend Graversen ha rilasciato delle dichiarazioni che non fanno ben sperare il Milan per l’affare Onyedika.
“Milan? Comprendiamo l’interesse per lui, ma vorremmo tenerlo per un altro anno. Sarà molto costoso acquistarlo”. Parole che, comunque, non interrompono affatto le trattative, ma di certo non alimentano neppure la gioia dei tifosi e i dirigenti rossoneri, i quali speravano di poter accogliere presto il loro nuovo rinforzo.
Raphael Onyedika, quindi, potrà partire, ma solamente per il giusto prezzo. Il Midtjylland è infatti disposto ad accontentare la volontà del proprio giocatore. Non sarà, però, sufficiente la prima offerta di Maldini e Massara da circa 5 milioni, visto che i danesi ne chiedono almeno 10.
Cifra a cui, molto probabilmente, il Milan potrebbe avvicinarsi nei prossimi giorni, aumentando la parte fissa e inserendo anche dei bonus in base al rendimento del nigeriano con la maglia rossonera oppure assicurando al club danese una percentuale sulla sua eventuale futura rivendita.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 19 Agosto 2022 12:51
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…