Il DS del Midtjylland risponde al Milan: “Onyedika via solo a queste condizioni!”

Intervistato ai microfoni di Eurosport.dk, il DS del Midtjylland Svend Graversen ha rilasciato delle dichiarazioni che non fanno ben sperare il Milan per l’affare Onyedika.

Milan? Comprendiamo l’interesse per lui, ma vorremmo tenerlo per un altro anno. Sarà molto costoso acquistarlo”. Parole che, comunque, non interrompono affatto le trattative, ma di certo non alimentano neppure la gioia dei tifosi e i dirigenti rossoneri, i quali speravano di poter accogliere presto il loro nuovo rinforzo.

Onyedika Midtjylland Milan

Raphael Onyedika, quindi, potrà partire, ma solamente per il giusto prezzo. Il Midtjylland è infatti disposto ad accontentare la volontà del proprio giocatore. Non sarà, però, sufficiente la prima offerta di Maldini e Massara da circa 5 milioni, visto che i danesi ne chiedono almeno 10.

Cifra a cui, molto probabilmente, il Milan potrebbe avvicinarsi nei prossimi giorni, aumentando la parte fissa e inserendo anche dei bonus in base al rendimento del nigeriano con la maglia rossonera oppure assicurando al club danese una percentuale sulla sua eventuale futura rivendita.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy