FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo un avvio di stagione abbastanza deludente, la Fiorentina di Rocco Commisso vorrebbe provare a svoltare la propria annata sfruttando il mercato di gennaio. Infatti la Viola naviga nelle zone mediane della classifica, avendo totalizzato appena 19 punti.
Il decimo posto va un po’ stretto a Commisso, arrivato in Italia con tanta voglia di cambiare la dimensione della Fiorentina in Serie A e puntando l’Europa. Una difesa un po’ ballerina e l’assenza di un bomber in grado di sostituire Vlahovic stanno mettendo in difficoltà Italiano. Sono proprio i bomber ad essere finiti sul banco degli imputati, soprattutto Cabral, che ora rischia di partire a gennaio.
Sono due gol ed un assist il bottino di Cabral in questa prima metà di campionato: troppo poco per le esigenze della Fiorentina. Infatti, come riportato da Tuttosport, il brasiliano potrebbe partire già a gennaio.
Il sogno proibito della Viola è Arnautovic, ma il Bologna non lascerà partire il suo uomo simbolo. Quindi il giocatore in pole position per diventare il punto di riferimento della Fiorentina è Beto, numero 9 dell’Udinese. Il portoghese ha segnato 6 gol fin qui in campionato, rivelandosi come una delle più belle sorprese dell’anno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 28 Novembre 2022 14:18
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…